Scopriamo cosa c’è da sapere su Martina Difonte, cantante e attrice che ha avuto una storia con Clementino.
Martina Difonte è un’attrice e cantante pugliese che è stata la fidanzata di Clementino. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia con il rapper, passando per alcune curiosità.
Martina Difonte chi è: la biografia e la carriera
Mata il 13 maggio 1996 a Lucera (in provincia di Foggia) sotto il segno del Toro, Martina Difonte è una cantante, attrice e ballerina.
Ha scoperto di avere un particolare talento per il campo artistico fin da quando era bambina: oltre a cantare nel coro della parrocchia ha studiato danza classica, flamenco, hip-hop, tango e danza contemporanea. Si è diplomata in ragioneria e a seguire si è laureata presso la Facoltà di Lettere e Filosofia-Arti e scienze dello spettacolo.
A teatro ha recitato per gli spettacoli Fiori d’arancio, Donne, Multitud e Il Berretto a Sonagli. Inoltre ha recitato in alcuni film del grande schermo: La grande guerra del Salento (di Marco Bollini), Tommaso (di Abel Ferrara), D’Imporivviso (di Marco Frosini), Via le mani dagli occhi (di Francesco Gitto) e Ad un passo dalla vita (di Gerard Gallo.
Martina Difonte: la vita privata
Nel 2021 lei e il rapper Clementino sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro liaison via social. Il rapper ha scritto in un post (ad oggi rimosso) “la mia vita” riferendosi a Martina Difonte, e lei ha “risposto” postando la foto di un loro tenero bacio. Non è chiaro dove i due si siano conosciuti.
Nel 2023 a Oggi è un altro giorno Clementino però ha detto di essere single, quindi la storia tra i due verosimilmente si è chiusa tra il 2022 e il 2023.
Martina Difonte: le curiosità
– Ha un piccolo tatuaggio a forma di cuore su un polso.
-Sui social è presente su Instagram
– Ama l’alta moda e ha una vera e propria passione per le borse firmate.
– Le piace trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta o viaggiando in giro per il mondo.